Casa » Sport

Berlusconi a sorpresa: "Finirò per ricomprare il Milan"

26 Aprile, 2018, 23:15 | Autore: Ave Pintor
  • Maldini Van Basten & Pemain Terbaik AC Milan Di Era Silvio Berlusconi

Più specificatamente, lo stesso staff ha pubblicato un comunicato in cui si sostiene che le controverse dichiarazioni non appartengono al sentire e al pensiero dello stesso Berlusconi. Il leader di Forza Italia si trovava a Udine, per le ultime ore della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali di questa domenica.

Silvio Berlusconi e il Milan. Per Berlusconi nella direzione del 3 maggio il Pd si spacchera' e "io spero che solo una minoranza si dira' che e' disponibile". "Secondo i sondaggisti la cessione del club è stata tra i motivi per cui Forza Italia, purtroppo contro ogni nostra aspettativa, si è fermata al 14-14,5%".

Andando maggiormente nello specifico e stando a quanto riportato in un articolo pubblicato sul sito web della Stampa, il politico di centrodestra ha dichiarato che in Italia esiste una "formazione politica che non credo che si possa definire democratica" e, inoltre, ha aggiunto che delle persone gli hanno riferito di sentirsi come gli ebrei di fronte all'avanzata del partito nazionalsocialista guidato da Adolf Hitler.

Per questo motivo Berlusconi ci sta ripensando "Vi confesso una cosa, se va avanti così non vi nego che prima o poi il Milan me lo ricompro".