Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 7 al 12 maggio 2018

08 Mag, 2018, 06:23 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Il Segreto anticipazioni

Ci riuscirà? Prima di leggere le anticipazioni italiane della puntata di oggi, ecco dove eravamo rimasti.

Julieta si rifiuterà di svelare ai giornalisti le tecniche edilizie che ha adoperato per edificare l'abitazione in una sola settimana tutto questo innescherà dei sospetti da parte sia della locandiera che della Montenegro che vorranno vederci di più chiaro nel passato della Uriarte.

Eccovi le trame e le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 7 a sabato 12 maggio 2018. Emilia caccia via dalla Locanda Aquilino e, insieme ad Alfonso, difende l'onore di Beatriz. Camila, appreso il gesto di Emilia, la ringrazierà di cuore.

Julieta trova un nuovo lavoro, mentre Severo e Carmelo sono sicuri di potersi liberare una volta per tutte di Francisca.

Matias Castaneda fa il possibile per dimostrare il suo amore alla moglie Marcela, ma lei sta maturando una decisione clamorosa...

Marcela decide di andarsene lasciando un biglietto a Matias in cui gli augura di essere felice.

Julieta riceve un'offerta di lavoro irrinunciabile, ma è indecisa se accettare o meno. Intanto, Dolores scopre che la donna di cui si è innamorato Pedro, è una giovane e avvenente ballerina; perde ancora di più la testa ed è sempre più decisa ad andare in Russia. Con la complicità della Montenegro, Prudencio continua a condurre il suo sporco gioco. Francisca è convinta che Carmelo stia tramando qualcosa e chiede spiegazioni ad Adela. Ora che Marcela è andata via Beatriz cerca di persuadere Matias a tornare con lei, invano. Saul lascia Julieta senza darle spiegazioni, e lei decide di partire per Salamanca. Poco prima di abbandonare definitivamente Puente Viejo, Venancia ha un malore.

Sabato 12 maggio 2018: Prudencio cova invidia e rancore nei confronti del fratello Saul, tradendo la sua fiducia. Beatriz affronta Marcela dicendole che Matias non la ama, ma non riesce a intimidirla. Matias riesce a rintracciare Marcela: i due si chiariscono, e tornano insieme a casa. Aquilino blocca i conti bancari di Hernando, ma Camila troverà una soluzione per poter partire per la Cecoslovacchia.