Fiat e Lancia: a maggio 100 milioni di euro di incentivo

08 Mag, 2018, 17:53 | Autore: Nazario Acquaviva
  • Fiat Professional

Fiat Panda, 500, Punto e Lancia Ypsilon a meno di 10.000 euro.

L'incentivo complessivo messo a disposizione di FCA vale 100 milioni di euro - da cui il nome della promozione - anche se, viste le vendite mensili di Fiat e Lancia in Italia (circa 40 mila auto), difficilmente sarà possibile esaurirlo completamente, salvo proroghe dell'operazione nei mesi successivi.

Il crossover Made in Italy 500X è disponibile a partire da 15.500 euro, mentre l'iconica 500 è offerta a 10mila euro (9.990 per la precisione). Ma chi è senza contanti si può invece affidare al finanziamento battezzato dal "quartier generale" FCA "Imperdibili100". L'offerta è valida per immatricolazioni entro il 30 giugno e su vetture in pronta consegna. Per questa iniziativa speciale è stata sviluppata una nuova campagna di comunicazione con Fabio Rovazzi protagonista.

Il tutto con un doppio "porte aperte" di lancio, nei fine settimana dal 12 e 13 maggio e 26 e 27 maggio.

L'offerta "Imperdibili100" prevede anche altri forti sconti sulla gamma Fiat e Lancia. Va tenuto presente che la promozione riguarda i modelli in pronta consegna, dunque non si potrà avere scelta su tutte le caratteristiche dell'auto e bisognerà anche vedere il numero di auto, per ogni modello, che saranno rese disponibili. In casi come questi potrebbe valere il detto "Chi prima arriva meglio alloggia".