PES 2019: annunciati la data di lancio e primi dettagli!

09 Mag, 2018, 20:12 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Konami: Presentato ufficialmente PES 2019

Cosa ne pensate? PES 2019 sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2018 su tutte le piattaforme.

Da Twitter arriva un semplice messaggio di pochissime parole: PES 2019 sarà presentato il 9 maggio. Una nuova serie di leggende, le quali verranno annunciate nei prossimi giorni, andranno a rinnovare il carnet di giocatori in-game. Questo però con le nuove tecnologie ha dimostrato di essere più aggiornato, rapido e realistico rubando di fatto tutto il mercato di Pes anche dei nostalgici che nel 2013 di fronte a una versione piena di difetti si sono arresi passando al videogame della Ea Sports. Il nuovo sistema tecnico farà in modo che i manti erbosi di tutti gli stadi risultino ancora più veritieri, incidendo sul modo di giocare quando le condizioni climatiche non saranno favorevoli. Una nuova meccanica dei tiri sarà influenzata dalla nuova fisica del pallone, dalla posizione della palla e del calciatore, dalla abilità del giocatore e dal suo stile di tiro.

Questi ultimi regaleranno rinnovate emozioni e soddisfazioni grazie alla cura profusa per realizzare la fisica delle reti della porta e alle nuove animazioni per le esultanze.

La modalità myClub sarà migliorata in modo sensibile, grazie a una nuova riproduzione delle card dei calciatori che rivoluzioneranno il modo in cui si compongono le squadre.

KONAMI è orgogliosa di proseguire la sua partnership con uno dei tornei calcistici estivi più famosi del mondo, l'International Champions Cup (ICC). Questo nuovo stile grafico è stato disegnato attorno al concetto di movimento, con menu "live" che informano il giocatore su offerte esclusive e sconti su altri nuovi prodotti in arrivo.

"KONAMIcon PES 2019 ha introdotto le modifiche e i cambiamenti suggeriti dalla fanbase del gioco". PES 2019 è il migliore capitolo della serie Pro Evolution Soccer” ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director for Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment B.V.

PES 2019 godrà di molte nuove licenze ufficiali di diversi campionati, un nuovo MyClub e una nuova ML Real Season, per gli appassionati del lato manageriale.