Torreira, parla il papà: "Il Napoli? Per ora è un'ipotesi da scartare"

09 Mag, 2018, 14:56 | Autore: Rufina Vignone
  • Torreira

Lucas Torreira, regista formato mini della Sampdoria e oggetto del desiderio di diversi club italiani, si allontana dal Napoli. Il Napoli è una squadra molto forte, pensavo che sarebbe arrivato al vertice fino alla fine, alcuni episodi poi non gli hanno permesso di giungere al massimo risultato. Ma i dirigenti della Samp di sicuro avranno fatto una chiamata a Monchi per informarlo che l'affare col Napoli era sfumato.

Si riducono le possibilità di vedere Lucas Torreira con la maglia del Napoli la prossima stagione. È la prima volta che ci troviamo di fronte ad un mercato con molte offerte per Lucas e questo ci rende orgogliosi. Manca ancora molto perché Lucas definisca il suo futuro, ma in questo momento il Napoli è tra le ipotesi scartate. No, è un'ipotesi da scartare al momento.

Il futuro immediato di Torreira, che ha ottime chance di partecipare al Mondiale in Russia con la Celeste, sarà comunque in Europa, ma papà Ricardo confessa il suo sogno: "Siamo di una città molto piccola in Uruguay, Fray Bentos, dove mio figlio è cresciuto, speriamo un giorno di poter riportarlo a casa, magari al termine della sua carriera, nella squadra del nostro quartiere, che si chiama 18 Luglio".