Mercy Rosa, l'iniziativa di Blizzard contro il cancro

10 Mag, 2018, 05:59 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Mercy Rosa Overwatch

Blizzard Entertainment ha lanciato una nuova iniziativa di beneficenza nel suo videogioco sparatutto multiplayer in prima persona Overwatch mettendo in vendita una skin (un costume/modello bonus) per il personaggio Mercy e destinando tutti i proventi derivanti da esso alla lotta contro il cancro al seno. Tutto il ricavato delle vendite sarà devoluto alla BCRF per sostenere la ricerca contro il cancro al seno.

Ma non è l'unico modo in cui puoi dimostrare il tuo supporto! Abbiamo anche creato una maglietta di beneficenza in edizione limitata di Mercy Rosa, rilasciato una collezione unica di spray e icone di Mercy Rosa che puoi ottenere come Twitch Drop, e radunato una squadra epica di creatori di contenuti di Overwatch per degli streaming a sostegno della causa. La bellissima skin rosa per Mercy è acquistabile sia online che in-game a 14,99 euro fino al 21 maggio.

Blizzard e Overwatch sostengono la ricerca contro il cancro al seno con una speciale iniziativa. Ogni creatore realizzerà uno streaming di beneficenza su Twitch e tutte le donazioni (inclusi i Twitch Bit) ricevute durante quello streaming verranno donate alla BCRF.

Trovate qui, in fondo alla presentazione ufficiale dell'evento, il calendario degli streaming dedicati alla collaborazione tra Overwatch e Breast Cancer Research Foundation.

La californiana Blizzard ha anche dichiarato che la donazione minima garantita sarà di 250.000 dollari e il totale che, grazie alla skin di Mercy, verrà racimolato sarà comunicato alla fine della raccolta.