Fanny e Balotelli: "Neanche un ct ha mai avuto così tanti calciatori"

11 Mag, 2018, 19:51 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Lei: “Basta dire che le donne sono p******”. Lui: “Neanche un ct della nazionale ha

Su Instagram da giorni compaiono dei messaggi al vetriolo che, non ci vuole poi tanto ad intuirlo, sono probabilmente indirizzati alla storica ex Fanny Neguesha.

"I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le puttane", tutto parte da questa nuda e cruda citazione di Pablo Escobar riportata da Mario Balotelli su Instagram. Mario si libererà a parametro zero dal Nizza il prossimo giugno, dopo due anni in Ligue 1 che l'hanno visto rinascere (39 le reti tra campionato e coppe).

Mario Balotelli torna a far parlare di sé, ma stavolta non per colpi di testa ed espulsioni in campo, bensì per vicende extra-calcistiche. Entrambi hanno scritto parole fortissime che hanno immediatamente fatto il giro del web scatenando anche accese polemiche per i toni usati.

Infine la bella futura mamma, incinta del suo primogenito, ha risposto sempre via Instagram: "certe persone non valgono". Basta invece dire "tutte putta*e", sei tu a cercarle... parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice. E ancora, sottolinea Fanny: "La cosa più triste è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te... ci sarà un perché?". La modella ha dunque replicato: "Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna". "Non rientra nei suoi piani essere una donna semplice". Non rovino le famiglie...io. Non piace la fama né i soldi!

Ed ecco la controreplica del calciatore, pesantissima: "Neanche un ct della nazionale ha avuto così tanti calciatori". Chissà perché se l'è presa proprio lei. E neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. Muratori, postini, camerieri fatevi avanti che di sicuro con lei una possibilità ce l'avrete perché a lei no! Tra un commento e l'altro ci sono state vere e proprie offese che non sono passate inosservate al pubblico del social network.