Manchester City, Guardiola: "Mercato? Uno-due colpi e spero che Aguero resti''"

11 Mag, 2018, 18:16 | Autore: Rufina Vignone
  • Sky Sport il Manchester City di Pep Guardiola piomba su Federico Chiesa

La società nerazzurra ha da tempo messo in mostra il forte interesse che nutre per il figlio di Enrico Chiesa, ma non è l'unica società che ha messo gli occhi sull'esterno offensivo: anche Aurelio De Laurentiis starebbe pensando al calciatore viola come pedina che potrebbe completare il settore offensivo del suo Napoli; il patron azzurro sembrerebbe pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro più qualche contropartita tecnica.

Il Manchester City ha deciso di fare la spesa in Italia nel prossimo mercato estivo, bussando alla porta del Napoli per Jorginho.

Il suo procuratore Joao Santos, però afferma che non esiste alcuna trattativa in corso.

L'addio di Andres Insiesta, ritiratosi dal calcio giocato dopo una carriera incredibile con la maglia del Barcellona, spingerà il club blaugrana alla ricerca di un nuovo centrocampista in giro per l'Europa che possa rinforzare il reparto dei campioni di Spagna. La cosa importante è che il Napoli giochi le ultime due partite e ritorni a vincere. Le piste inglesi? Tutti chiedono informazioni, ma nessuno fa richieste ufficiali quindi non saprei dire quale sia la pista più calda. Se andasse via da Napoli, pur non avendo nessuna clausola, non giocherà in un'altra squadra italiana.