IPhone SE2 riprenderà il Notch da iPhone X? Lo confermano alcune custodie

13 Mag, 2018, 12:38 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Apple: sembra proprio che il nuovo iPhone SE 2 abbia il notch

Olixar ha anche pubblicato un render dello smartphone, da cui si può vedere anche un frame in metallo e una pellicola in vetro temperato per la protezione dello schermo.

Cosa sappiamo sull'iPhone SE 2?

iPhone SE 2 non è ancora chiaro quando apparirà sul mercato!

Apple iPhone SE 2 esiste, arriverà a Settembre ed avrà anche la notch come l'X secondo nuove indiscrezioni. La sua presenza è fondamentale nel concetto di smartphone 'borderless' in quanto permette l'alloggiamento di tutti i sensori (da quello fotografico, a quello ad infrarossi) senza tagliare eccessivamente la porzione di display a disposizione dell'utente. Rumors caratteristiche - Apple sta per lanciare l'iPhone SE 2: la società di Cupertino, infatti, tra poche settimane presenterà al pubblico la seconda versione dello smartphone di dimensioni ridotte e low cost.

Altre fonti, come per esempio quella che informa il leaker Benjamin Geskin, sostiene che il nuovo modello avrà lo stesso design del suo predecessore.

Insomma, in assenza di un comunicato o di una presentazione ufficiale da parte di Apple, la presenza stessa del nuovo smartphone è avvolta nel dubbio.