Nina Moric perdona Luigi Favoloso? Ecco le ultime dichiarazioni della showgirl

13 Mag, 2018, 22:35 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Nina Moric e Favoloso in crisi da un anno: parla Patrizia Bonetti

Dopo aver dichiarato di essere intenzionata a interrompere la loro relazione, la modella croata sembra avere dei ripensamenti e a farlo sapere è il settimanale Oggi. Lei smentisce duramente. 10 maggio 2018 - agg.

"L'amore a volte perde, ma non è l'amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c'è di cornice". "Vedremo. Non so - ha risposto vaga Nina - Intanto i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio". Nel riportare poi uno dei tanti articoli che avrebbero riferito l'intervista che la Moric avrebbe rilasciato al settimanale Oggi, la stessa ha aggiunto: "E consigliabile servirsi della menzogna solo nelle grandi occasioni, considerandola come un rimedio eroico al quale si mette mano solo nei casi di emergenza: la menzogna è uno di quei medicinali che presentano rischio di assuefazione". Io sono indignata perché certi giornalisti strumentalizzano la mia vita scrivendo cose mai pronunciate dalla mia bocca! Trovate un'altra avversario, altrimenti procedo penalmente.

Tra Nina Moric e Luigi Favoloso è finita davvero?

La reazione di Luigi alla decisione della Moric di lasciarlo, ha davvero lasciato tutti senza parole, visto che dal confessionale l'imprenditore napoletano avrebbe raccontato di aver vissuto diversi problemi con la sua fidanzata e sembrava aver accettato la cosa con molta diplomazia.

Nina Moric lascia Favolo del GF Nip tramite comunicato della produzione.

"L'ultima cosa che so - aggiunge - è che lei mi ha scritto un messaggio romantico".

L'ex di Fabrizio Corona ha affermato che in questo momento la priorità per lei rimane il rapporto con suo figlio Carlos. L'avvicinamento di Luigi verso la compagna di reality Patrizia Bonetti, non è piaciuta a Nina che ha deciso di prendere le distanze da Luigi. Dopo l'incontro tra Patrizia e Mariana, avvenuto lo scorso martedì sera, Favoloso ha ribadito che non deve dare spiegazioni a nessuno, oltre che Nina. La Moric, dunque, non ha ancora ritenuto opportuno far trovare le valige dietro la porta a quello che, al momento, non sappiamo se definire o meno il suo ex compagno.