Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme a Verona, ma le fan…

14 Mag, 2018, 23:01 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Anticipazioni Uomini e Donne nuova registrazione trono classico Sara confusa Nilufar stupisce

La stessa Giulia De Lellis ha smentito seccamente le dichiarazioni della sua presunta amica attraverso una dichiarazione tanto lapidaria quanto pungente via Instagram Story: "Ciao presunta amica".

A sostegno di questa tesi, le fan del gruppo sottolineano come Giulia e Andrea vivrebbero a soli 40 metri di distanza (la De Lellis si era trasferita a Verona proprio per stare vicina all'ormai ex fidanzato). Purtroppo le cose non stanno esattamente così e Giulia De Lellis ha fatto indirettamente sapere la verità sul suo incontro con Andrea. Sarà curioso quindi vedere come Ilary Blasi gestirà la situazione in caso ve ne fosse bisogno.

Sulla pagina Instagram GossipTvOfficial, è stata pubblicata una foto della coppia, che ha scatenato i fan. Contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, Giulia ha deciso di non tornare a Roma, ma di rimanere nella città di Romeo e Giulietta.

Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano insieme?

Andrea Damante è nato il 9 marzo 1990 in Sicilia sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto 1 metro e 84 centimetri, capelli ed occhi castani. "Le bimbe" hanno una spiegazione anche per questo: non si tratterebbe - secondo loro - di un incontro organizzato tra i due, ma di un incontro fortuito.

Non ha invece proferito parola sulla vicenda Andrea Damante. E che Verona è piccola. In molti sul web hanno ipotizzato che i due possano essersi incontrati per chiarire alcune cose o magari perché l'ex tronista doveva ridare delle cose a Giulia (visto che prima abitavano insieme).

Una rosa capovolta in mezzo al seno che simboleggia la fine della sua relazione d'amore con Andrea e il momento di rinascita che la De Lellis sta vivendo. In queste ultime ore i fan de programma di Maria De Filippi si chiedono: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?

Le voci di corridoio vorrebbero un ritorno di fiamma tra i due, ma forse è meglio smorzare da subito gli entusiasmi.