Bianca Atzei dimentica Max Biaggi: "Ho una nuova storia d'amore"

14 Mag, 2018, 20:14 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Bianca Atzei fidanzata dopo l'operazione al cuore

Barbara d'Urso ha mostrato le immagini di Domenica Cinque del 2009, dove Bianca Atzei, che allora usava il suo vero nome, Veronica, faceva la corista: "Quell'anno - ha svelato la cantante - avevo fatto tutte le selezioni di Amici, ma poi non mi avevano preso".

La cantante però dopo L'Isola dei Famosi, ha deciso di voltare pagina e se ci è riuscita è stato anche grazie al reality: "Sono stata all'Isola e ho voltato pagina, e nella pagina nuova c'è una nuova storia d'amore e ci sono io. Mi ha fatto sentire molto importante e di conseguenza ho dato tutta me stessa". "Ma dopo due anni e mezzo e avergli dato tutta me stessa, e dopo aver fatto per lui cose che non tutte avrebbero fatto, meritavo un motivo, una giustificazione". Ha scelto il programma pomeridiano della domenica per parlare della fine della sua storia con Max Biaggi.

Poi aggiunge: "Non so se ha detto veramente di aver eliminato il superfluo, ma spero non lo abbia detto, perché mi amava veramente". Finalmente la svolta: "Sono stata all'isola, e ho girato pagina, e nella pagina nuova c'è una nuova storia d'amore e sono io".

Ma la domanda che Barbara D'Urso non evita di fare è cosa c'è ora nel cuore di Bianca.

Anche se sono trascorsi diversi mesi, per Bianca questo è ancora un tasto parecchio dolente: "L'amore può finire ma è stata la storia d'amore più bella della mia vita. Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto", racconta. Ma ammette che non dimentica Max: "Io gli voglio un bene dell'anima, parlerò sempre solo bene di lui, mi ha cambiata come donna". Da qui è arrivata dunque la scelta di allontanarsi da Bianca e di pensare solo ai bambini avuti dall'ex Miss Italia.