Che tempo che fa: gli ospiti di domenica 13 maggio

14 Mag, 2018, 12:40 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Luigi Di Maio ospite da Fazio

È stata proprio la presenza di Queen Mary in Rai a impensierire la conduttrice del dancing show che ha così colto l'occasione per lanciare strali al collega furbetto.

Lo stesso Fazio con un velo d'ironia le ha detto: "Allora mi hai perdonato?". Questo le ha permesso di fare un'analisi di come si vestono i ragazzi di oggi, sottolineando però come si debbano permettere i bermuda a scuola, per consentire il "riciclo d'aria" ed evitare che, dopo 8 ore di scuola, i ragazzi in piena tempesta ormonale puzzino di prosciutto rancido.

- Alla fine dell'intervista, spunta sui social questa pesante critica a Fabio Fazio.

Secondo le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa la signora del sabato sera di Rai 1, Milly Carlucci al timone di Ballando con le Stelle da 13 edizioni che sabato 19 maggio decreterà il vincitore di quest'anno.

Per rimediare, Fabio Fazio ha voluto invitare anche Milly Carlucci, che non si è certo risparmiata nel lanciare qualche frecciatina al conduttore. Noi siamo di tutti. Prima giochiamo e ci alleniamo fra noi, poi c'è di là il Genoa. Il padrone di casa, infatti, ha annunciato l'ingresso di Robozao con un poco elegante "Milly posso togliere la busta?". "Vedi? La lingua batte dove il dente duole!", ha esclamano la conduttrice. Che tempo che fa - Il tavolo, invece, è stato seguito da 3.464.000 spettatori con il 14.6% di share. Intanto sui social, la Carlucci - che ha ricordato il grande amico Fabrizio Frizzi - ha fatto incetta di complimenti per essersi mostrata come sempre educata e rispettosa, ma determinata a rispondere a tono al collega.