Domenica In, Anna Tatangelo: "Una delle più belle storie d'amore d'Italia"

14 Mag, 2018, 20:11 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Anna Tatangelo

Ospite a Domenica In, Anna Tatangelo ha ripercorso il suo passato a Ballando con le Stelle, un'esperienza per lei molto importante, con la quale ha tirato fuori anche un pizzico di delusione nei confronti di quell'adolescenza mai vissuta: "Le mie scelte nella mia vita privata hanno condizionato tutto il resto - ha ricordato la cantante di Sora - non mi pento di nulla, detto ciò i primi anni non sono stati facili, ora posso dirlo con facilità perché ho elaborato".

Anna Tatangelo: "D'Alessio? Storia d'amore tra le più belle d'Italia" - il Giornale: Anna Tatangelo si confessa ai microfoni di Domenica In con Cristina Parodi. "Lo rifarei tremilacinquecento altre volte".

"Devo digli grazie, un conto è avere una passione, un conto è avere un'occasione (...) mio padre trovava tutti i concorsi e a mia insaputa mi iscriveva".

La storia d'amore fra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio era iniziata ben tredici anni fa e sembrava destinata a durare per sempre, dopo aver resistito a gossip, pettegolezzi e polemiche. E, parlando della sua attuale situazione, ha spiegato " La vera Anna sta uscendo adesso... "Sono serena, ho trovato il mio equilibrio, e devo dire che il punto che tiene tutto è mio figlio".

Anna Tatangelo è stata ospite dell'ultima puntata di Domenica In.

Potrà sembrare strano, ma anche una bella ragazza come Anna Tatangelo non ha molti corteggiatori, anzi.

"I bucatini alla Tatangelo", Anna canta la sua ricetta in diretta con. Ieri la cantante di Saro è intervenuta infatti al Mon Amour di Rimini per incontrare gli ammiratori ed interpretare alcune delle sue hit più celebri. Che sia dedicata proprio al cantante napoletano?

La storia con D'Alessio sbocciò quando Anna aveva appena 18 anni, ma era già una star: a soli 15 fece la sua prima apparizione a Sanremo.