Federica Pellegrini sarà giudice di Italia's Got Talent

14 Mag, 2018, 20:09 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Federica Pellegrini, non solo nuoto: sarà giudice a Italia's got talent con Claudio Bisio

E invece eccolo qui: Federica Pellegrini.

"Ialia's got talent" è un programma andato in onda dal 2009 al 2013 su Canale 5, dal 2015 su Sky Uno e dall'anno successivo anche su TV8. La "Divina" è alla prima esperienza in un talent show ma la personalità che la contraddistingue la aiuterà ad intraprendere questo nuovo percorso. Dopo tre anni, infatti, Luciana Littizzetto e Nina Zilli lasciano il ruolo di giudici.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l'esperienza di "X Factor" raddoppia invece il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a valutare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia. A luglio 2016 sono stati aperti i casting per un'edizione speciale del programma, dal titolo Kid's Got Talent, completamente dedicata ai bambini e trasmessa in prima tv assoluta su TV8, con la conduzione di Claudio Bisio. Bisio dopo avere concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, è al cinema protagonista del film "Arrivano i Prof". Anche Matano è sul grande schermo dal 10 maggio con la commedia "Tonno Spiaggiato".

Per la nuova edizione di Italia's got Talent cambiano i nomi femminili.

La caccia ai talenti prenderà il via dal Teatro delle Muse di Ancona i prossimi 28, 29 e 30 maggio. Dal backstage, confermata Lodovica Comello che inciterà i concorrenti a dare il massimo per ottenere almeno tre sì su quattro e avere così il lasciapassare per le semifinali.

Ormai si sa che nei vari programmi e nei talent la parte del leone spetta ai giudici. La regia è di Luigi Antonini e Sara Ristori.