Casa » Sport

Napoli, Ancelotti al posto di Sarri. Giovedì l'incontro con De Laurentiis

14 Mag, 2018, 19:03 | Autore: Ave Pintor
  • De Laurentiis celebra Sarri alla cena del Napoli:

Il post-Sarri non potrebbe essere Giampaolo per De Laurentiis, il rischio di un'altra scommessa è alto, il tema della continuità tattica è poco rilevante visto che si prevede un'estate con tanti cambiamenti. Ecco il messaggio: "La scintilla tra De Laurentiis ed Ancelotti nasce ad agosto a Monaco durante una cena privata tra i due".

Ancelotti potrebbe diventare subito il nuovo allenatore del Napoli: Sarri e De Laurentiis si incontreranno giovedì per parlare del rinnovo e del futuro. Un tecnico con un palmares così importante potrebbe essere forse l'unico a succedere a Sarri, che così bene ha fatto nel Napoli, e che ha dato vita a un vero e proprio movimento tecnico, il Sarrismo, che piace in Italia e all'estero. Quando dice che anche con Mazzarri si è arrivati secondi, non vuole sminuire Sarri ma vuole sottolineare i risultati del suo Napoli. Secondo l'edizione odierna del Corriere della Sera, nelle ultime ore le telefonate tra il patron e il tecnico si sarebbero intensificate fissando addirittura un incontro per il prossimo 21 maggio.

Napoli, per il dopo Sarri spunta Ancelotti. Inequivocabili le frasi pronunciate al termine della sfida vinta ieri a Marassi contro la Samp: 'Questa è una tifoseria che io amo profondamente e una città che amo profondamente e questo non cambierà mai'.