Treviso, bambina caduta dal terrazzo, colpo di scena: arrestata la madre

14 Mag, 2018, 19:00 | Autore: Menodora Allio
  • Rapinatore minaccia i bambini con una pistola mamma coraggiosa gli spara- Video

Il terrazzo era ad una certezza di "soli" sei metri e questo ha permesso di poter parlare di un quasi tragedia e non di un bilancio ben più grave: la piccola infatti è atterrata sul giardino condominiale con l'erba e i cespugli che hanno attutito la caduta impedendone la morte sul colpo.

La piccola è rimasta cosciente ed è stata ricoverata immediatamente all'ospedale di Treviso tramite l'elisoccorso. Gli inquirenti, con il passare delle ore e con la testimonianza del marito della donna, hanno delineato un quadro che si discosta dall'iniziale ipotesi di incidente domestico.

Si nutrono dei sospetti sulla madre, sotto forte shock, che è stata sottoposta a un lungo interrogatorio per chiarirne la posizione. Tuttavia la dinamica e le spiegazioni dei protagonisti non hanno convinto i carabinieri che hanno provveduto ad arrestare la madre della bimba. Il pubblico ministero di turno ha fatto così scattare il fermo per la madre della piccola con l'accusa di tentato omicidio. Lunedì l'arresto della madre, per tentato omicidio della figlia. Uno dei tanti, troppi, che riguardano i bambini e che anche ultimamente hanno riempito le cronache: una piccola di 3 anni precipitata dal terrazzo di casa. La caduta è stata ammortizzata dall'erba. L'episodio è accaduto a Zerman di Mogliano Veneto. Gli investigatori avevano appurato che la ragazzina si era protesa troppo in avanti, perdendo poi l'equilibrio.