Francesco Monte: "Non ho mai amato Paola Di Benedetto"

15 Mag, 2018, 21:40 | Autore: Cleonico Iarussi
  • La rivelazione shock di Francesco Monte

Sembrava una storia d'amore destinata a durare, ma all'improvviso Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati.

Francesco ha scelto le pagine del settimanale di Alfonso Signorini per rivelare la sua verità sulla fine della relazione con Paola.

Rodolfo Salemi, amico di Matteo Gentili, conferma l'audio isolato a Striscia la notizia a proposito dell'indiscrezione secondo la quale il calciatore sarebbe già stato al corrente della separazione tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto.

Insomma, Francesco Monte non si è proprio nascosto dietro a un dito, e a Chi ha parlato del suo amore appena finito e del caso canna - gate senza remore o riserve.

Sull' Isola abbiamo vissuto una bella storia, ma non ho mai amato Paola. I motivi che hanno portato i due a dirsi addio sono rimasti top secret nonostante la Di Benedetto abbia lasciato intendere che il passato di Monte fosse ancora troppo presente per costruire un qualcosa insieme.

"Quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l'amavo". Come tutti ricordano infatti l'ex tronista di Uomini e Donne è stato mollato davanti le telecamere da Cecilia Rodriguez per intraprendere una storia con Ignazio Moser, quando ancora era una concorrente del Grande Fratello Vip. Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Forse ho commesso l'errore di parlare di amore, di fidanzamento.

E riguardo alla vicenda del canna-gate, che gli è costata l'Isola, risponde una volta per tutte: "Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". Monte ha ammesso di essere andato sull'Isola dei Famosi per cercare di sfuggire alla realtà e di superare il trauma che gli ha provocato la Rodriguez lasciandolo in diretta: "Stavo solo cercando una via di fuga perché io sull'Isola ho iniziato un percorso di recupero". Non farò un passo indietro sulla vicenda.