Il sì del principe Harry metterà fine al passato di Meghan Markle?

15 Mag, 2018, 10:26 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Harry ti presento Meghan Markle, il documentario in onda su canale Nove

Ombre scure si addensano sulle nozze dell'anno, evento attesissimo sul quale si punteranno i riflettori di mezzo mondo.

La partecipazione di Thomas Markle al matrimonio era prevista, ma la scorsa domenica il Daily Mail ha pubblicato un articolo che sosteneva che Markle si fosse volutamente fatto fotografare da un paparazzo a Los Angeles in varie situazioni: mentre provava l'abito che avrebbe indossato al matrimonio, mentre faceva esercizi in un parco, mentre leggeva un libro di storia britannica e alcuni articoli sul matrimonio della figlia online, in un internet cafè.

Lo svela Tmz, secondo cui l'uomo, che avrebbe dovuto accompagnare la figlia all'altare, sarebbe stato colpito da un attacco cardiaco sei giorni fa. L'uomo avrebbe lasciato l'ospedale volontariamente, dopo il ricovero, per avere la possibilità di partecipare al matrimonio.

A Tmz ha detto anche che non vuole mettere in imbarazzo la Famiglia Reale o la propria figlia con lo scandalo delle foto. Ha avuto anche un problema di salute, che però non sarebbe il motivo della sua rinuncia.

Sul Royal Wedding trapelano intanto altre curiosità. "Come iconico marchio britannico con quasi 60 anni di storia nel Regno Unito, siamo orgogliosi di celebrare il matrimonio reale con questo regalo speciale - ha spiegato Oliver Heilmer, capo di MINI Design, nella press release - e per l'occasione il mio team ha appositamente progettato e realizzato una Mini Hatch unica ed esclusiva come nessun'altra".

Viaggio di nozze rinviato.

Sì, perché in questo specifico caso a dover correre ai ripari è solo lo sposo, il principe Harry. E se avete intenzione di intrufolarvi, non provateci nemmeno: entrambi gli alberghi hanno reso noto che - guarda un po' - non sarà possibile prenotare camere per il prossimo weekend.