Casa » Sport

Immobile corre verso Lazio-Inter: vuole esserci, e come lui anche Parolo

15 Mag, 2018, 22:16 | Autore: Ave Pintor
  • Lazio, per Inzaghi è già tempo di preparare la gara con l'Inter

Prima effettuerà degli esami di controllo che dovrebbero confermare i progressi che sono stati fatti registrare negli ultimi giorni. Esami che tuttavia non sono una semplice formalità.

Una festa scoppiata al fischio finale di Inter-Sassuolo. Secondo quanto riporta Cittaceleste.it, "ieri sera una ventina di giocatori della Lazio si sono riuniti nella pancia dell'hotel che ospita la Lazio a Crotone per vedere la gara dell'Inter".

Il capocannoniere del campionato dovrà sottoporsi a degli esami che saranno decisivi per stabilire se potrà essere della partita o meno, ma dal canto suo ce la sta mettendo tutta e fino a questo momento ha bruciato le tappe in modo da tornare in tempo per lo scontro diretto decisivo per la qualificazione in Champions.

Dopo la sconfitta di sabato sera col Sassuolo e l'allenamento di ieri Luciano Spalletti ha deciso di concedere un giorno di riposo con la squadra che inizierà quindi a preparare Lazio-Inter a partire da domani. Abbracci e urla che arrivavano anche dalle camere dove stavano riposando gli altri giocatori biancocelesti.

Immobile ha un unico pensiero, esserci contro l'Inter.

Situazione diversa per Luis Alberto: "Lo spagnolo, via social, infonde ottimismo sul suo recupero, ma il suo stiramento è ancora troppo fresco per dare speranze".

L'Inter può tirare un sospiro di sollievo, Luis Alberto non ci sarà.