Marco Bocci in ospedale come sta? I messaggi degli amici

15 Mag, 2018, 14:41 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Marco Bocci fuori dall'ospedale, l'abbraccio con Francesco Arca (che è l'ex di Laura Chiatti)

L'annuncio di Laura Chiatti.

Marco Bocci ricoverato, l'infezione contratta e...

L'attore e personaggio televisivo Francesco Arca e la moglie Irene Capuano sono andati a trovare il collega e amico Marco Bocci, mentre è ricoverato in ospedale. E quando un attore si ammala?

Sta decisamente meglio Marco Bocci, ricoverato nei giorni scorsi all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per alcuni controlli causati, pare, da una febbre troppo alta. Ad esortare gli ammiratori di Marco a non preoccuparsi è stata anche Laura Chiatti: 'Presto tornerà alla grande'. L'attore nei giorni scorsi ha tranquillizzato i suoi fan postando, sul suo profilo Instagram, un video in cui spiega la situazione e saluta con un "Tutto ok, ragazzi, tornerò presto e tornerò alla grande".

E' bene precisare che non tutti coloro che vengono infettati dal virus herpes simplex tipo 1 manifestano la malattia (e, per questo motivo, non si esclude che vi possa essere una predisposizione genetica), ma nonostante questo è fondamentale che venga tempestivamente diagnosticata e curata.

Arca, però, non era da solo: un gruppo di amici si è riunito per fare visita a Marco Bocci. Quelli che scaldano. Ad maiora semper'. I medici lo avevano visitato e trasferito nel reparto Malattie infettive. L'attore ha postato un filmato sui social, la Chiatti, invece, ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram, pieno di amore ma anche un po' misterioso. Al momento non è stato detto nulla di ufficiale sulle sue condizioni di salute ma, secondo quanto di evince dai vari articoli di giornale, come quello presente su Viagginews.com, sembrerebbe che Marco Bocci sia stato colpito da meningoencefalite da herpes. L'attore ha infatti preso parte a diversi programmi televisivi di successo di Canale 5: Volere o Volare (nel 2004 in qualità di concorrente), Uomini e Donne (nel 2005, in qualità di tronista), La Fattoria (nel 2006, come concorrente), Pequenos Gigantes Italia (2016 in qualità di giudice).