Marco Liorni "cacciato" da La Vita in Diretta? Parla Francesca Fialdini

15 Mag, 2018, 20:53 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Francesca Fialdini: “Marco Liorni non è stato cacciato da La vita in diretta”

Dalle scorse settimane, infatti, si rincorrono voci su Marco Liorni via dalla Rai, rimasto senza programma perché a Gabriele Corsi è stato affidato Reazione a catena e a Flavio Insinna, pare, L'Eredità.

In moltissimi si sono chiesti se Marco Liorni è stato effettivamente cacciato da La vita in diretta, la collega Francesca Fialdini svela qualche dettaglio in più sulle ultime manovre in Rai: " Nessuno manda via Marco. "Liorni ha deciso di fare altri percorsi dopo sette anni!".

Marco Liorni non sarà il conduttore de "La Vita in Diretta" a partire dalla prossima stagione televisiva della Rai. Su Instagram, la trentottenne toscana ha risposto immediatamente così: "Nessuno ha mandato via Marco". La giornalista, inoltre, ha affermato che non conosce le cause di questa decisione e sarà il diretto interessato e i vertici dell'azienda di Stato a svelare il tutto. Lo trovo normale". E ha aggiunto: "Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà. Anche perché io non ne ho la più pallida idea.

Proprio la Fiadini, chiamata a dare la sua versione dei fatti su quello che sembra un abbandono di Marco Liorni tranquillizza gli animi e gli spettatori ma senza risolvere il mistero.

L'addio di Marco Liorni a "La Vita in Diretta" è ormai sicuro.

Francesca Fialdini ha voluto fare chiarezza sull'addio di Marco Liorni a La Vita in diretta e lo ha fatto dapprima rispondendo a un utente su Instagram che l'ha tempestata di domande. Intanto, a meno di colpi di scena dell'ultimo minuto, accanto alla Fialdini da settembre dovrebbe arrivare Tiberio Timperi, che in passato con la collega ha già presentato Unomattina in famiglia. Si attende la presentazione dei palinsesti, prevista a fine giugno, per scoprire le eventuali novità che riguardano il conduttore.