Overwatch, emergono le prime informazioni sul nuovo evento

15 Mag, 2018, 10:38 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Overwatch: un leak rivela la data dell'evento del secondo anniversario e una nuova skin di Junkrat

Blizzard ha annunciato oggi l'evento 'Anniversario 2018' di Overwatch che durerà dal 22 maggio al 12 giugno e darà accesso a 50 nuovi oggetti, tra cui 8 skin leggendarie, 3 epiche e nuove emote di ballo per Doomfist, Moira e Brigitte. L'evento proporrà gli oggetti già visti lo scorso anno più 50 nuovi creati per l'occasione. In questo periodo i giocatori potranno connettersi a Overwatch su PlayStation 4, Xbox One e PC per provare l'ultimo evento di gioco - e tentare la fortuna per la conquista dei nuovi oggetti.

Per il comparto multigiocatore ci sarà una nuova mappa Deathmatch, intitolata Petra. Saranno incluse anche le risse stagionali passate, incluse quelle che si trovano nella sezione Archivi di Overwatch, che ruoteranno quotidianamente nella sezione Arcade. Sarà inoltre aggiunta una nuova modalità competitiva, che presenterà match di piazzamento, scaglioni divisi per indice di valutazione e classifiche.

Tutti i giocatori all'inizio dell'evento riceveranno un forziere speciale che include almeno un oggetto Leggendario assicurato. Come abbiamo visto anche nei passati eventi stagionali, torneranno disponibili i modelli dell'anniversario 2017.

Non finisce qui: dal 25 al 28 maggio si svolgerà un weekend di gioco gratuito su tutte le piattaforme, durante il quale sarà accessibile il gioco nella sua interezza, incluso l'evento Anniversario.

Sempre per festeggiare l'evento, Blizzard lancerà la Legendary Edition di Overwatch, disponibile dal 22 maggio in formato digitale, contenente al suo interno 15 modelli tra leggendari, epici e Origins.