PAOLO BONOLIS IN OSPEDALE DA ELENA SANTARELLI / Il bellissimo gesto di Bonolis

15 Mag, 2018, 16:36 | Autore: Rufina Vignone
  • Bonolis in ospedale per la Santarelli “Hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti”

Il conduttore Mediaset ha deciso di trascorrere un po' del suo tempo insieme ai giovani pazienti dell'ospedale Bambino Gesù di Roma e al fianco della showgirl e amica.

A fine novembre Elena Santarelli, attrice e showgirl, ha condiviso online un post molto privato e toccante dove comunicava ai suoi fan il delicato periodo che stava affrontando: "Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l'abitudine". Elena Santarelli ha ricevuto una visita speciale in ospedale, al Bambino Gesù di Roma: quella di Paolo Bonolis, accompagnato dalla moglie Sonia Bruganelli. "Grazie, hai un cuore grande", ha scritto lei su Instagram.

Felicissima della visita dello showman romano, la Santarelli lo ha ringraziato per la bellissima sorpresa che ha fatto a lei e soprattutto al piccolo Giacomo. Non manca il sostegno di tanti volti noti, da Alessia Marcuzzi a, appunto, Bonolis, che ha voluto recarsi in ospedale in prima persona. Grazie alla sua dolcezza aveva non solo dimostrato l'affetto che la lega all'amica ma aveva anche portato un momento di spensieratezza ai piccoli pazienti del Bambino Gesù che ogni giorno sono chiamati a lottare con tutte le loro forze.

Suo figlio Giacomo si sottopone ormai da tempo a diverse cure per guarire da una brutta malattia. "Sei una donna pazzesca" ha scritto invece su Instagram la moglie di Bonolis Sonia Bruganelli riferendosi alla Santarelli. Oggi più che mai.