Casa » Sport

Roma, Di Francesco: "Balotelli? Ha qualità, l'ho cercato quando ero a Sassuolo"

15 Mag, 2018, 14:13 | Autore: Ave Pintor
  • Di Francesco Balotelli ha grandi qualita

La presenza del tecnico di Jesi sulla panchina della nazionale azzurra potrebbe portare il giocatore a tornare in Serie A per mettersi maggiormente in mostra in vista di un possibile ritorno in nazionale.

"Balotelli è un giocatore che mi piace, volevo averlo con me già ai tempi del Sassuolo - ha dichiarato l'allenatore abruzzese - poi non se ne fece nulla e lui andò al Nizza".

Eusebio Di Francesco, ospite alla trasmissione Tiki Taka, parla della situazione attaccanti della Roma con la possibilità di veder arrivare Mario Balotelli: "Un giocatore con qualità". Le idee chiare alle quali fa riferimento il tecnico giallorosso riguardano la necessita' di intervenire la prossima estate per rendere ancora piu' competitiva una squadra che e' arrivata in semifinale Champions e ha agguantato la qualificazione alla Coppa dalla grandi orecchie in campionato: "Dobbiamo rinforzare difesa, centrocampo e attacco. Voglio parlare di atteggiamenti, però, non di numeri: si è sempre messo sulle spalle la squadra, ha trascinato i compagni ed è stato il messaggio più importante". Spazio anche a una considerazione sull'esito della lotta tricolore: "Secondo me la pecca del Napoli e' stata quando si e' trovato a meno uno, si sono sentiti vincitori". Ha grandi qualità, specialmente nell'andare al tiro, e può solo migliorare. "Lazio-Inter? Diciamo che merita la Lazio che è davanti e ha fatto qualcosa di straordinario - ammette Di Francesco - ma in una partita secca può succedere di tutto".