Ecco cosa c'era scritto sulla maglia di Luigi Favoloso al Grande Fratello

16 Mag, 2018, 01:34 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Grande Fratello 15 Lucia Bramieri è ubriaca e apre le gambe a Simone

L'acqua Santa Croce viene scelta quotidianamente dai nostri consumatori per la sua qualità, purezza e per le sue ottime caratteristiche organolettiche che la pongono ogni anno in cima alle classifiche di qualità tra le tante acque minerali presenti in Italia - continua la nota della società - La situazione che si è venuta a creare durante l'edizione 2018 del Grande Fratello è diventata inaccettabile. Ovviamente ci sono anche le dovute eccezioni, date anche dall'importanza e dalla conoscenza del personaggio, prima che entrasse all'interno della casa.

Adesso gli inquilini della Casa del Grande Fratello sono anche senza caffè e senza piatti. Il motivo? Sempre il solito, la troppa violenza e gli argomenti diseducativi che la stanno facendo da padrone nell'edizione di quest'anno.

Il pubblico è convinto che l'episodio incriminato riguardi Luigi Favoloso, che pochi giorni fa avrebbe minacciato Alberto Mezzetti. Il Grande Fratello è a rischio chiusura. Qui si trova di fronte Angelo, che non riesce a non commuoversi nemmeno lui.

Non hanno assolutamente tutti i torti: è stato tollerato l'ingresso di Favoloso dichiaratamente nazista, sono stati tollerati atti di bullismo e maleducazione contro Aida e si è poi scoperto che era tutto architettato dal GF comprese litigi e storie d'amore. La Moric non si è mai presentata in studio, ma ha lasciato nelle mani della conduttrice il compito di dare la notizia a Luigi Favoloso.

Caffè Borbone, nella sua veste di sponsor e quindi assolutamente estraneo alle dinamiche, atti e dialoghi della trasmissione, si dissocia e abbandona la casa del Grande Fratello. Se faccio tripletta mi devono fare la statua.

Una settimana difficile per il reality più famoso della tv italiana: molti i brand che hanno deciso di dissociarsi o addirittura di non comparire più all'interno della trasmissione a causa dei contenuti e comportamenti violenti da parte dei concorrenti. La bellissima ex di Gianluca Vacchi ha raccontato a Mattino 5 che nella Casa: "Vivi veramente un'altra realtà rispetto a quella che puoi essere fuori".