Favoloso e la t-shirt "Selvaggia suca". Lei: "Sto valutando azioni legali"

16 Mag, 2018, 16:10 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Grande Fratello 2018 Cristiano Malgioglio

Barbara D'Urso e il suo Grande Fratello 2018 gongolano dopo gli ottimi ascolti di ieri, tiene bene Rai1 con la mini fiction Il Confine in onda anche questa sera.

La permanenza di Mariana all'interno della casa del "Grande Fratello" non è passata certo inosservata, dal suo video di presentazione era ovvio a molti che la giovane modella avrebbe fatto parlare di sé, ma forse non è questo il modo in cui si aspettava di essere ricordata.

Luigi viene chiamato in confessionale e Barbara gli mostra le dichiarazioni altalenanti che il ragazzo ha fatto in settimana.

Spazio poi all'uragano Aida Nizar che, ad una settimana dalla sua eliminazione, avrà la possibilità di rientrare nella casa per avere un confronto con gli ex coinquilini. Sei ripreso 24 ore su 24, qualche errore si commette. Qualcuno ha detto che somiglio a un puff, ma quel puff non ha una testa, io sì! La sfida è dire che chi è diverso è bello ugualmente. Chi dice queste cose ha bisogno di psicoterapia. L'ultima puntata del GF15 non è stata affatto semplice per Luigi Mario Favoloso, che dopo il durissimo incontro con Nina Moric - che ha confessato in diretta di aver perso il figlio che aspettava dall'imprenditore -, è stato costretto ad abbandonare la casa. Questo destino è toccato a Luigi Favoloso: (l'ex?) fidanzatino di Nina Moric. Non ti far provocare, segui la tua strada. Capelli raccolti, orecchini pendenti e smalto nero coordinato al pizzo che copre il décolleté, lasciato intravedere dalla giacca. La cosa che l'ha ferita di più è stata quando ha detto che lei è un anno e mezzo che non le da attenzioni. "Sarebbe meglio per me uscire, se resto succede un disastro", le parole pronunciate sottovoce all'orecchio di Alberto sul letto e durante la notte. Sono qui perché non voglio spiattellare sulla mia intimità. Mentre tutti chiedono la chiusura anticipata del Grande Fratello e gli sponsor fuggono dal programma, c'è chi addirittura pensa si tratti solo di una strategia di marketing ai danni della stessa conduttrice e a favore dei marchi che stanno marciando un po' sulla cosa.

Il resto delle reti hanno fatto da cornice alle due reti ammiraglie segnando share al di sotto del 10%. "È pericoloso". Barbara D'Urso interverrà anche questa volta?