Casa » Sport

L'Inter punta Barrow: l'Atalanta cede con un suo prestito?

16 Mag, 2018, 17:28 | Autore: Ave Pintor
  • Inter, ultime notizie di calciomercato: piace Ilicic dell'Atalanta

Ciascuno di loro ha attirato l'interesse di diverse big italiane e non, con alcune voci che vedevano l'attaccante gambiano nel mirino di Borussia Dortmund e Chelsea e il centrocampista ex-milan sondato in particolare dai dirigenti della Juve.

I tre calciatori, infatti, hanno preso parte all'evento organizzato da Granulati Zandobbio al proprio parco espositivo "Stone City" e si sono sottoposti alla raffica di domande che i giovani aspiranti calciatori delle 8 società sportive presenti - Trescore, Bolgare, Entratico, Carobbio, San Leone, Montello, Zandobbio e Calcinate - si erano preparati.

L'ideale per l'agente di Barrow sarebbe replicare la formula di trasferimento utilizzata per il giovane difensore Alessandro Bastoni, acquistato ad agosto 2017 dall'Inter con l'accordo di lasciare il giocatore altre due stagioni a Bergamo.

Ma l'Amministratore delegato della "Vecchia Signora" Beppe Marotta starebbe guardando anche in direzione di un altro talento atalantino, quel Musa Barrow, appena diciannovenne, protagonista con l'Atalanta con tre gol in dieci presenze in Serie A. Il calciatore piace, ma c'è chi getta acqua sul fuoco dei rumors.

"Sulla continuità mi sono reso conto immediatamente che qui le cose sarebbero cambiate".

"Possibile trattativa con l'Inter?". L'ostacolo nella trattativa, però, è dato dalla cifra investa dai milanesi l'estate scorsa, che per acquistarlo versarono nelle casse del Nizza 20 milioni di euro più bonus.