Luigi Favoloso squalificato. Aida Nizar: "Sei un diavolo"

16 Mag, 2018, 15:03 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Luigi Favoloso e Nina Moric

Sui social in molti hanno scritto che la Nizar ha perfettamente ragione, gli italiani odiano la maggioranza dei concorrenti all'interno della casa: "E mentre Aida Nizar diceva ciò che l'Italia pensa e Barbara la contraddiceva dicendo che i suoi ragazzi sono molto amati, un altro sponsor se ne va!" è stato il pensiero di molti.

Sono risultati completamente inutili i tentativi della sorella di Luigi di spendere qualche parola a favore del ragazzo: a quanto è riuscita a dire, prima di essere nuovamente soverchiata dalla Nizar, Luigi ha un ottimo rapporto con sua madre e i due sono sempre andati d'accordo.

I ragazzi sono in salotto e non possono rispondere perchè freezzatti, Aida prosegue: "Nessuno vi ama, sono tutti dalla mia parte".

L'indiscrezione arriva proprio dall'ex gieffina che su Instagram ha condiviso un video con i momenti più belli che ha vissuto all'interno della Casa, accompagnato da queste parole: "Oggi ritornare?". Ma i problemi per quest'ultimo non sono finiti qua. Perché questi sono amatissimi. In ogni caso, l'ex del GF 15 ha continuato. "Certe cose non ci sono piaciute, nonostante siano accadute di notte, e il Grande Fratello è d'accordo con me nel prendere provvedimenti nei confronti di uno dei concorrenti", spiega la D'Urso. "Tu parli a tuo nome, non a nome dell'Italia". Voi cosa fate? Rovinate il nome del Grande Fratello. Una scritta che la conduttrice del padre di tutti i reality non ha voluto neppure pronunciarla perchè davvero offensiva al pari di una bestemmia. Sai perché Aida è uscita?

"Siete bugiardi, voi avete rovinato il mio Gf, il peggio dell'Italia è qui dentro, tutto insieme, fuori è pieno di gente solare, travolgente e con voglia di vivere".