OnePlus 6 è ora disponibile sulla piattaforma Amazon

16 Mag, 2018, 16:10 | Autore: Abelardo Magnotti
  • OnePlus 6 tanta qualità a prezzi sempre accessibili

Dopo l'anno di maggior successo della società, in cui ha raddoppiato i suoi ricavi a $1,4 miliardi a livello globale, la società ha grandi ambizioni in Europa per il resto del 2018. Per esempio, quest'anno, l'azienda ha già stretto nuove partnership in Svezia e Paesi Bassi con Telia e Belsimpel.

Il marchio è in forte crescita nel Vecchio Continente, tanto da poter vantare una sede con 60 dipendenti a Londra e altri piccoli team sparsi in Italia, Germania, Francia e Paesi Bassi.

OnePlus ha riscontrato un grande successo con Amazon in altre regioni, in particolare in India, dove Amazon.in classifica costantemente i prodotti OnePlus come smartphone con le migliori valutazioni.

Stando ai report di IDC, società di analisi di mercato, OnePlus ha una quota del 50% in India per la fascia alta del mercato nel Q1 2018 grazie a OnePlus 5 e OnePlus 5T e tenterà di mantenere questo primato anche con OnePlus 6. La combinazione tra l'esperienza di acquisto senza pari abbinata a OnePlus 6 offre agli utenti ancora più opportunità e flessibilità al momento dell'acquisto.

Logicamente il costo sarà quello di listino - che attualmente non possiamo dirvi - m a è ovvio che la garanzia, assistenza e gestione cliente Amazon potrebbero risultare determinanti per far scattare l'acquisto al day one da parte di una marea di consumatori. In attesa di conoscere ogni dettaglio del nuovo device, anche in queste ultime ore continuano a spuntare indiscrezioni su quella che sarà la struttura definitiva del prodotto di OnePlus, dal design alle specifiche tecniche.