Pokémon per Nintendo Switch, saranno questi i titoli delle due versioni?

16 Mag, 2018, 15:22 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Home Notizie Digital Foundry immagina una Play Station ibrida

Digital Foundry immagina una Play Station ibrida
Da Marco D'amico- 12/05/18 0

Diteci cosa ne pensate con un commento.

Il titolo, chiamato Pokemon Let's Go!

Oltre al riferimento all'app di Niantic dunque, che non è ancora chiaro come influenzerà il nuovo titolo Nintendo, due informazioni si evincono dalle parole della Rogers: la prima è che l'annuncio di Pokémon Switch dovrebbe arrivare a giorni.

Cristiano Malgioglio (S), Barbara D'Urso (C) e Simona Izzo, posano per i fotografi all'ingresso della casa del Grande Fratello 2018 presso gli studi di Cinecittà a Roma, 16 aprile 2018. Questo, almeno è quanto emerge da due nuovi domini registrati da CSC Digital Brand Services, la compagnia che usualmente registra i domini internet per The Pokémon Company e Nintendo. Eevee e Pokémon Let's Go! Il Grande Fratello, arrivato ormai alla 15esima edizione, si sta distinguendo quest'anno per dei comportamenti molto aggressivi e discriminatori, fin troppo esagerati persino per un programma d'intrattenimento solitamente trash come questo.

Secondo delle fonti non confermate su 4chan, Pokemon per Nintendo Switch potrebbe venire annunciato a breve. Nelle due versioni, quindi, potremo avere come Pokémon iniziale un Pikachu o un Eevee da poter portare con noi come compagni di viaggio, fuori dalla Poké Ball. Il gioco sarebbe compatibile con un nuovo apposito dispositivo ispirato al Pokémon GO Plus creato da Nintendo per Pokémon GO. Eevee Edition, come confermerebbe il presunto logo. E aspettiamoci persino interazioni più profonde con Pokémon GO.