Solo A Star Wars Story: speciale clip backstage sulle creature ei droidi

16 Mag, 2018, 13:17 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Copertina provvisoria per la colonna sonora di Solo A Star Wars Story

Il canale tematico Youtube dedicato all'universo Star Wars ha rilasciato nelle ultime ore un bellissimo dietro le quinte da Solo: a Star Wars Story, lo spin-off incentrato sul giovane Han Solo.

Solo a Star Wars Story sarà presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2018 che si terrà dall'8 al 19 maggio. Solo: A Star Wars Story racconta l'incontro tra il contrabbandiere galattico e il suo inseparabile compagno Chewbecca, un'amicizia che è nata da un litigio, come spesso accade nel mondo del cinema.

"Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story, ;una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia". La regia venne inizialmente affidata a Phil Lord e Christopher Miller, già registi e sceneggiatori di Piovono polpette e The Lego Movie, che abbandonarono però il progetto prima della fine delle riprese, per divergenze creative.

Impresa non meno difficoltosa trovare l'attore protagonista, che avrebbe dovuto dare volto al giovane Han Solo.

Alden Ehrenreich avrà il compito quanto mai arduo di interpretare il ruolo che fu del grande Harrison Ford. Il risultato? Uno dei film più divertenti dell'intera saga.