Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

16 Mag, 2018, 17:26 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Un cambio di casa per Stefano De Martino.

Trasloca in una nuova casa a 300 metri da quella di Belen Rodriguez, come mostrano le foto pubblicate sul numero in edicola di Chi, Stefano De Martino desidera avere un rapporto quotidiano con Santi. Il ballerino 28enne ama moltissimo il design vintage. I due ex coniugi, dopo una lunga e volontaria distanza diverranno infatti vicini di casa.

Un modo per stare più vicino a Santiago, che nel nuovo appartamento del papà troverà una bella sorpresa: una camera tutta per lui in perfetto stile "Pirati dei Caraibi".

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Nonostante si rincorrano i gossip che lo vorrebbero in lizza per diventare insegnante di danza nella prossima edizione del talent show, per il momento Stefano sta dimostrando di volersi prendere una pausa dalla televisione e concentrarsi su altri progetti. È proprio quest'ultimo la ragione per cui Stefano ha deciso il suo trasferimento a Milano dopo l'esperienza nel reality isolano.

Nel futuro professionale dell'ex marito di Belen, sempre stando a quello che sostengono i giornali, potrebbe esserci l'imprenditoria: i bene informati, infatti, hanno fatto sapere che un sogno del partenopeo sarebbe quello di aprire un negozio d'abbigliamento in centro a Milano nel quale i clienti possano anche avere la possibilità di tatuarsi.