Svelate le modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops IIII

17 Mag, 2018, 22:24 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Call of Duty: Black Ops 4 è solo multiplayer

I vostri personaggi, le vostre armi, e i vostri veicoli preferiti, e gli aspetti più iconici delle vostre mappe preferite: "tutto in una folle collisione di puro divertimento", le parole di David Vonderhaar, studio director di Treyarch. Una serie di Specialisti già visti in passato torneranno, inclusi Ruin, Firebreak e Seraph, anche se gli sviluppatori hanno chiarito che essi saranno rivisti in alcune loro caratteristiche.

Ci saranno tre le differenti esperienze Zombie. Blackout, così come è denominata la Battaglia Reale del nuovo sparatutto di Activision, è stato presentato con un primo trailer che vi abbiamo riportato in cima alla notizia. Zombie sarà giocabile in co-op, ma anche con i bot per venire incontro a chi gioca offline.

La vera novità è la modalità Blackout, un vero e proprio battle-royale che darà ai player accesso a combattimenti all'ultimo sangue (con l'ausilio di mezzi di terra, aerei e navali), da cui emergerà vincitore l'ultimo sopravvissuto, nella più grande mappa mai sviluppata per Call of Duty che unirà le ambientazioni di tutti i titoli della saga prodotti da Treyarch, incluse quelle delle modalità zombie.

Confermati infine i DLC in esclusiva temporale di 30 giorni su PS4.