Casa » Sport

Juventus - Verona: cronaca diretta, risultato in tempo reale

18 Mag, 2018, 18:35 | Autore: Ave Pintor
  • Le ultime su Juve-Verona: Allegri annuncia le sue scelte. Kean out

In coda Benevento e Hellas Verona tornano nella serie cadetta dopo una rapida puntata in Serie A mentre per la terza piazza c'è ancora una bella lotta che coinvolge diverse squadre: il Cagliari vincendo a Firenze ha messo una bella ipoteca sulla salvezza mentre un punto più in basso troviamo Spal e Crotone. Juventus-Verona, in programma sabato 19 maggio, sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle ore 15.00, da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD.

La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky e sulla piattaforma Mediaset Premium. Come annunciato, Buffon tra i pali nella sua ultima gara con la maglia bianconera; in linea di difesa, ballottaggi aperti Benatia-Rugani e Alex Sandro-Asamoah. A centrocampo due maglie per Pjanic e Matidi (Khedira non è al meglio); sulla trequarti, Douglas Costa è favorito su Cuadrado.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Probabile formazione Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Zuculini, Fossati; Cerci, Verde, Fares.

I precedenti di Serie A tra Juventus e Verona giocati a Torino sono 27: bilancio tutto bianconero con 23 vittorie e 4 pareggi. La Vecchia Signora si è laureata Campione d'Italia già il turno precedente e l'Hellas è sicura della propria retrocessione nella cadetteria a fine stagione: quali potrebbero essere quindi le mosse degli allenatori in campo domani all'Allianz Stadium?.

Media reti a confronto nel campionato che volge al termine: Juventus con 84 reti segnate e 23 subite (secondo miglior attacco e miglior difesa); Verona con 29 reti fatte e 76 subite (peggior attacco - al pari del Sassuolo - e second apeggior difesa). Come lui anche Gianluigi Buffon che a 40 anni e 17 anni passati con la maglia della Juventus darà addio al calcio giocato.

Juventus-Verona sarà diretta dall'arbitro Riccardo Pinzani di Empoli. Al Var ci sarà Nasca assistito da Liberti.

Dopo avervi fornito le info utili su come vedere Juventus-Verona in streaming e in diretta tv, l'appuntamento è per domenica 13 maggio 2018 su Calcionews24.com per la diretta della partita.