Presto potrai sapere quanto tempo passi sull'app — Instagram

18 Mag, 2018, 03:54 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Instagram

In sostanza ora c'è un'opzione aggiuntiva per creare una storia: i post condivisi con le storie come un adesivo che gli utenti possono riordinare, ridimensionare e posizionare su sfondi personalizzabili prima di postare.

Dopotutto questo strumento nato come una sorta di diario fotografico è cambiato radicalmente nel corso degli ultimi mesi dato che le Storie visibili solo per 24 ore probabilmente hanno accentuato la frequenza con cui si va ad aggiornare il feed e a vedere le Storie dei nostri amici, contatti, ecc. ed Usage Insights dovrebbe fornirci una panoramica dettagliata di quanto tempo sprechiamo su questo strumento.

Questa novità potrebbe essere gradita ai genitori che intendono controllare come passano il tempo i figli più piccoli o anche per chi desidera, almeno per un po', disintossicarsi dal social.

Systrom ha continuato a spiegare il tutto attraverso altri due tweet.

Se Google si cimenta in novità per il suo fiore all'occhiello, YouTube, Facebook - che controlla alcune delle app di messaggistica più importanti della telefonia mobile - certo non si fa rubare la scena per troppo tempo, considerate le innovazioni in arrivo per la sua companion app, per Instagram, e WhatsApp. Ma non ha nessuna intenzione di fermarsi, infatti oggi vogliamo parlare di una funzione che presto sarà inserita nell'applicazione. Insomma, a rischio di perdere il tempo trascorso sul social, la piattaforma vuole migliorare la sua reputazione.