Gossip, la dedica di Elisa Isoardi a Matteo Salvini

04 Giugno, 2018, 12:01 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Elisa Isoardi | Matteo Salvini | Dedica | Instagram

Frasi chiare che sottolineano l'attuale situazione della coppia, probabilmente alle prese con una distanza prolungata proprio a causa degli impegni politici del neo-eletto Ministro dell'Interno.

Elisa Isoardi dà l'appuntamento a settembre per La prova del cuoco?

Le ultime puntate dei programmi di solito anche un qualcosa di triste perché ci si lascia per la pausa estiva, ma nulla di veramente tragico, perché a settembre poi ci si ritrova.

Il suo prossimo approdo a La Prova del Cuoco ha fatto storcere il naso ad un pò di persone. La conduttrice, insomma, ha sentito la mancanza del fidanzato. Tutto si era invece concluso senza dar troppo rilievo alla cosa, almeno pubblicamente, e Matteo Salvini e Elisa Isdoardi avevano quindi ripreso a farsi fotografare insieme come una vera coppia.

Elisa Isoardi nei giorni più difficili di Matteo Salvini ha deciso di fargli una dedica sul social. Nonostante la vita sentimentale di Matteo Salvini, in passato sia stata molto intensa (ha due figli, Mirta di 5 anni e Federico di 14 da due donne differenti) sembra che nel futuro della Isoardi e Salvini ci sia un matrimonio.

"È da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c'è di mezzo l'amore", questa è la citazione condivisa da Elisa Isardi sui social nelle ultime ore.

Proprio sul suo profilo Instagram ufficiale Elisa Isoardi si è lasciata andare ad un momento di romanticismo ispirato da una delle più recenti canzoni del rocker Vasco Rossi, Come nelle Favole. "Roma è una città che mi ha dato tanto, ma bisogna capire quando è il momento di andarsene". "Autenticità di queste dichiarazioni".