Stefano De Martino, incidente in autostrada con l'Audi dell'amico: il ballerino miracolato

04 Giugno, 2018, 13:14 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Stefano De Martino coinvolto in un incidente d’auto sull’A1

Il ballerino è rimasto coinvolto in un incidente stradale sull'autostrada A1, in direzione Napoli.

L'impatto con l'auto sulla quale viaggiava Stefano De Martino non è stato evitato nonostante il tentativo di frenata.

"Il ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente stradale la scorsa notte in A1 nel territorio tra Anagni e Ferentino". Il ballerino di Amici e il suo amico sono invece usciti illesi dall'impatto, come dimostrano anche le ultime storie su Instagram di Stefano. "Il ballerino si trovava lato passeggero a bordo di un'Audi TT alla cui guida c'era un suo amico", si legge sul portale.

Messa da parte la paura per l'incidente che ha avuto pochi giorni fa, Stefano De Martino si prepara ad essere ancora una volta uno dei protagonisti dell'estate; da quando è finito il matrimonio con Belen Rodriguez, infatti, gli appassionati di Gossip sono alla ricerca della donna che conquisterà il cuore del bel napoletano.

Grande paura per Stefano De Martino nella notte tra l'1 e il 2 giugno: come raccontano riportano le ultime news in queste ore, il ballerino è stato protagonista di un brutto incidente sulla strada che lo riportava a Napoli dopo una serata. In molti sui social si sono mostrati preoccupati per la sua incolumità, ma all'evento De Martino è arrivato tutto intero. Dalle prime ricostruzioni sembra che il conducente della Punto abbia perso il controllo della vettura spostandosi al centro della carreggiata. Vi sono state ripercussioni sulla circolazione del tratto autostradale della zona, con numerosi rallentamenti e traffico.