Wonder Woman - rivelato il titolo del sequel?

04 Giugno, 2018, 11:11 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Wonder Woman 2: svelato il titolo del film in un nuovo logo?

Nella foto leggiamo chiaramente WW84, possiamo pensare che il titolo del prossimo film sull'eroina Marvel possa essere Wonder Woman 1984? La sceneggiatura è opera di Geoff Johns e Allan Heinberg.

Al contrario di quanto sia stato riportato recentemente con il DC Extended Universe dopo Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, Zack Snyder ha confermato che lui è ancora tra i produttori del seguito di Wonder Woman.

La curiosità su quello che aspetta i fan è alle stelle e pochi giorni fa sui profili social di Johns è emerso un possibile indizio sulla storia del secondo capitolo, che probabilmente sarà ambientato negli anni '80 della Guerra Fredda, com'era stato precedentemente accennato da alcuni rumor (mentre l'ambientazione del primo film era, ricordiamolo, la Prima Guerra Mondiale).

Non si sa ancora nulla di certo invece sul destino di Steve Trevor, interpretato da Chris Pine, che con il suo sacrificio aveva determinato l'agrodolce happy ending di Wonder Woman.

Patty Jenkins è tornata alla regia, lavorando su una sceneggiatura del co-sceneggiatore di The Expendables - I Mercenari Dave Callaham. Il cinecomic uscirà nelle sale americane l'1 novembre 2019.

Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, tornerà per dirigere il sequel. Barbara sviluppò una passione per l'archeologia che la portò a bramare il Lazo della Verità di Diana Prince, sperando di aggiungerlo alla sua collezione di articoli storici.

Nel cast, tra i confermati, vedremo ovviamente la protagonista Gal Gadot, Kristen Wiig nei panni della villain Cheetah e la new entry Pedro Pascal, acclamata star di Narcos e Il Trono di Spade.