Casa » Sport

Errori Karius colpa di un trauma cranico

05 Giugno, 2018, 17:09 | Autore: Ave Pintor
  • Dramma Karius i tifosi Reds chiedono di rigiocare

Pochi giorni dopo la disastrosa prova in finale di Champions contro il Real Madrid, è volato negli Stati Uniti dove si è sottoposto, a Boston, ad una visita neurologica.

A distanza di qualche giorno si viene a sapere che il portiere del Liverpool, quando ha commesso quei due terribili errori, aveva una commozione cerebrale provocata da una gomitata di Sergio Ramos proprio poco prima di lanciare inspiegabilmente la palla direttamente sui piedi di Karime Benzema per l'1-0 del Real. I fatti prima di tutto. Un referto che cambia completamente il giudizio sulla sfortunatissima nottata vissuta dal portiere del Liverpool.

Scontro abbastanza normale per una gara calcistica, ma dopo due minuti ecco il primo errore di Karius che permette a Benzema di segnare il gol dell'1-0. La "disfunzione visuale-spaziale" avrebbe condizionato anche il secondo gol personale di Gareth Bale per il definitivo 3-1.

Il Liverpool ha voluto vederci più chiaro e ha spedito Karius negli Usa. Il 31 maggio 2018, il Sr.

Karius è stato mandato al Massachusetts General Hospital di Boston dal Liverpool, per farsi visitare per via dello scontro con Ramos. Dopo una accurata revisione dei referti, siamo giunti alla conclusione che il Sr.

"Il sig. Karius ha subito un trauma carnico durante la partita del 26 maggio". Al momento la nostra valuta il sig. Karius suggerivano la possibilità di un disfunzione spazio-visiva che probabilmente ha avuto la sua causa in quell'impatto. Abbiamo notato che il signor Karius ha avuto dei significativi miglioramenti e che il suo completo recupero procede per il meglio. "Speriamo che con il trattamento e seguendo i protocolli di attività prescritti possa migliorare ancora".