Finale Grande Fratello 15: Barbara d’Urso contro il Ministro Fontana VIDEO

05 Giugno, 2018, 15:53 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Instagram- Filippo

Cresce l'attesa per la finalissima del Grande Fratello 15, che andrà in onda eccezionalmente questa sera alle 21,30 su Canale 5, mentre nella casa più spiata d'Italia proseguono senza sosta gli scontri tra gli altri inquilini e il concorrente aquilano Simone Coccia Colaiuta, il primo a strappare il pass della finale, vincendo al televoto con Filippo Contri e Angelo Sanzio.

Alberto, il Tarzan di Viterbo, è risultato tra gli ultimi tre finalisti dopo l'eliminazione di Lucia Orlando e Matteo Gentili, ed è rimasto ad attendere il verdetto finale accanto ad Alessia Prete. Su tutti, ad esempio, grande importanza ha avuto la presenza nel programma di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, che non ha fatto alcun mistero della sua relazione omosessuale, incontrando la compagna Valentina nella Casa. Il vincitore si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro. Un comportamento che si è contraddistinto e che lo ha premiato in un'edizione che non ha certo brillato per educazione e rispetto.

Peccato che l'abbia fatto con una frase squallida, del tutto sconcertante, affermando: "Se tu dici quella cosa a mi madre, le dici mi ubriaco e ti trombo, mi madre te dice ma magari che ce l'ho secca".

"La famiglia è quella cosa nella quale c'è amore, di qualunque tipo esso sia".