Baye Dame choc: il Grande Fratello mi ha rovinato

06 Giugno, 2018, 14:13 | Autore: Cleonico Iarussi

Si è chiusa con 3 milioni 797 mila telespettatori e il 23.6% di share l'edizione numero 15 del Grande Fratello. Bravo. Un padre da cinepanettone che "ogni sera vicino a quello del piano bar cantava Una rotonda sul mare" e poi mollava il figlio per andare a donne. Dame ha quindi dichiarato di sperare che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv con Aida Nizar.

Durante la trasmissione di Mediaset, Barbara D'Urso ha approfittato dell'uscita di una concorrente per lanciare un messaggio politico a milioni di italiani che seguono il reality. Se volete fare una carriera artistica fate quello, ma sappiate che la popolarità e la bellezza valgono poco. Oggi che tutti noi ci fotografiamo credendoci star televisive, e le star vere pubblicano video in cui si mostrano struccate e in pigiama, è velleitario fingere neorealismo. Tutte bamboline pronte a scannarsi all'occorrenza, a litigare, a limonare, e persino alitarsi addosso.

Il Ministro della Lega, nei giorni scorsi, aveva risposto a una domanda affermando che le famiglie arcobaleno, per la legge, non esistono. Si è fatto trash con tutto: Bobby Solo che manda canzoni dal nuovo disco per promuoverlo e promettere un ricongiungimento con la figlia, i rifatti a un passo dalla transizione di genere che danno la colpa del bisturi ai bulli di quando avevano cinque anni, il telegatto della Bramieri, le corna della Moric, la lite per un tiramisù, s'è persino fatto passare il gay nero per un criminale quand'era solo colpevole d'aver interiorizzato Tina Cipollari.

Nel pieno della puntata, Barbara ha introdotto Gina: "Era stata male, era in ospedale, è uscita da pochissimo e tra pochi minuti varcherà la porta rossa del Gf".

La frase del Ministro che ha scatenato l'ira del web e di tanti vip, tra cui Tiziano Ferro ed Ermal Meta, è la seguente: "Sono cattolico, non lo nascondo ed è per questo che credo e dico anche che la famiglia sia quella naturale, dove un bambino deve avere una mamma e un papà".