Grande Fratello 2018, ha vinto Alberto Mezzetti

06 Giugno, 2018, 19:09 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Grande Fratello 2018, ha vinto Alberto Mezzetti

"Esci dalla piscina" "Corri, su"; c'è la Barby Gina Lollobrigida star internazionale, che però è appena uscita dall'ospedale e traballa come un tavolino con una gamba più corta, e chissà quanti soldi dev'essersi presa per essere lì a farsi trascinare da due ragazzi per non farla schiantare a terra (anche a lei Barby diceva: vai in confessionale, di' qualcosa ai ragazzi, muoviti, con tutto quel che sei costata). Con la puntata di lunedì scorso si è concluso un percorso rivelatosi più breve del previsto ma non per questo privo di eventi inaspettati e colpi di scena [VIDEO], anzi!

Alberto Mezzetti si porterà a casa 100mila euro.

Cresce l'attesa per la finalissima del Grande Fratello 15, che andrà in onda eccezionalmente questa sera alle 21,30 su Canale 5, mentre nella casa più spiata d'Italia proseguono senza sosta gli scontri tra gli altri inquilini e il concorrente aquilano Simone Coccia Colaiuta, il primo a strappare il pass della finale, vincendo al televoto con Filippo Contri e Angelo Sanzio. Per il momento, spulciando il profilo Instagram dell'ex concorrente, Baye Dame non ha perso il sorriso con cui ha iniziato quest'avventura e soprattutto ha iniziato a sponsorizzare brand di abbigliamento e accessori come un vero influencer...

Ha poi aggiunto che anche queste sono famiglie, perché ovunque c'è amore ci sono le famiglie.

Si è chiusa con 3 milioni 797 mila telespettatori e il 23.6% di share l'edizione numero 15 del Grande Fratello. "Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa", ha confidato l'ex gieffino. "Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima", ha aggiunto Baye. Secondo lui, il Grande Fratello è infatti "colpevole" di non aver pensato al suo possibile danno d'immagine.

Altro avvenimento degno di nota in questo riepilogo è certamente quello che ha visto come protagonista l'ex di Nina Moric, Luigi Favoloso il quale è stato accusato di sessismo dopo aver scritto frasi poco carine nei confronti di Selvaggia Lucarelli e per questo squalificato. "La mia sicurezza lavorativa è crollata".