Sky su digitale terrestre: prezzi, canali e contenuti dell'offerta dedicata

06 Giugno, 2018, 06:10 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Mediaset Premium utenti delusi l'addio al calcio è clamoroso arrivano nuovi prezzi

Una grande rivoluzione che amplia la possibilità di scelta e offre una soluzione semplice e su misura per ogni esigenza: "Sky sul digitale terrestre" con 15 canali di intrattenimento, serie tv, cinema e sport; la possibilità di ricevere i diversi pacchetti Sky anche via fibra, con l'Alta Definizione, le funzionalità del My Sky, Sky On Demand e Sky Go; mentre per chi vede Sky con la parabola l'offerta si fa ancora più ricca con i 4 canali Premium di serie tv senza costi aggiuntivi per i clienti Sky con Sky Famiglia e Sky HD; e la tecnologia Sky Q continua a evolversi con nuovi prodotti e nuove funzionalità.

Sky sbarca ufficialmente sul digitale terrestre con i suoi canali pay, che affiancheranno quindi quelli in chiaro come Cielo e Tv8. L'offerta include sette canali Sky (di cui due di Sky Sport) e otto canali Mediaset Premium ripartiti in due pacchetti. In quest'ottica dopo l'accordo strategico con Mediaset, nel 2019 Sky Q darà anche accesso ai contenuti di Netflix. Sia all'estero che in Italia, Sky permetteva già di vedere molti contenuti in streaming, grazie a Sky Go e (in modo diverso) Now TV, ma con qualche limitazione. Dall'altra l'innovazione tecnologica continua a moltiplicare le opportunità di accedere ai contenuti come, quando e dove si vuole.

Spiega l'amministratore delegato Andrea Zappia: "Sky è sempre stata protagonista nel percorso di migliorare l'esperienza televisiva degli italiani". E nell'ultimo anno abbiamo lavorato più che mai per fare questo.

Se sul digitale terrestre i canali Sky saranno pochi, i canali inclusi sottoscrivendo un abbonamento a Sky tramite fibra sono gli stessi inclusi nei vari pacchetti di abbonamento a Sky via satellite ad esclusione dei canali Premium Cinema e Premium Series e dei canali opzionali. Nel 2019 a Sky via fibra sarà integrato Sky Q, compreso il 4K HDR.

A chi è dedicato Sky via fibra?

Inclusi anche l'HD, MySky, Sky Go Plus e Sky OnDemand: l'unico costo fisso sono I 79 euro iniziali per l'installazione del decoder.

Ti potrebbe interessare anche.

.