Stati Uniti, necrologio shock di due figli per la madre

06 Giugno, 2018, 21:52 | Autore: Menodora Allio
  • «Il mondo sarà un posto migliore senza di lei». Il necrologio della famiglia per una 80enne americana

Comincia così il necrologio di Kathleen Dehmlow, un'ottantenne americana morta a Springfield, in Minnesota. "Ha abbandonato i figli, che sono stati cresciuti dai nonni".

Essi, infatti, continuano ad imputare alla loro madre deceduta la grave colpa di essere stati abbandonati insieme al padre (marito della donna).

"Mamma, non ci mancherai", è il senso del messaggio lanciato dai figli a Kathleen Dehmlow, morta il 31 maggio scorso all'età di 80 anni, in un necrologio apparso su un giornale locale, il Redwood Falls Gazette. Su legge: "Nel 1957 ha sposato Dennis Dehmlow e con lui ha avuto due bambini, Gina e Jay". Cinque anni dopo rimase incinta dal fratello di suo marito Lyle e si trasferì in California. "Non mancherà a Gina e Jay, che hanno capito che il mondo è un posto migliore senza di lei". I signori Schunk, genitori di Kathleen Dehmlow hanno voluto in questo modo sanare ed espiare, almeno in parte, le presunte colpe della loro figlia.

Una foto del necrologio originale nell'edizione stampata del quotidiano ha fatto il giro su Twitter, dove è diventato virale.