Baye Dame del GF15: "Ho perso il lavoro, sono rovinato"

07 Giugno, 2018, 13:10 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Grande Fratello 15 a poche ore dalla finale scatta il bacio tra Alberto e Veronica

Intervistato da Il Messaggero, il bel Tarzan ha rivelato che con i soldi vinti pagherà i debiti di famiglia.

Il concorrente è stato squalificato nelle primissime settimane di gioco dopo aver aggredito verbalmente Aida Nizar: tutti ricordiamo gli insulti che il giovane le ha rivolto, nonostante alla base della reazione esagitata e violenta ci fosse un chiaro intento provocatorio. "Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv".

Entra anche la fidanzata di veronica e D'Urso si rivolge al Ministro della Famiglia Fontana: "Caro Ministro la famiglia è qualsiasi tipo di amore". Stiamo parlando di Baye Dame Dia che, come ha raccontato alle pagine di Nuovo Tv, sta attraversando un periodo molto difficile della sua vita.

La D'Urso già da tempo si è dichiarata essere paldina dei diritti civili e gay infatti ha voluto subito chiarire la prorpia posizione approfittando della finalissima dell'edizione del reality più critcato della storia del Grande Fratello e ritenuto il più trash in assoluto.

Baye Dame poi non ha risparmiato critiche alla produzione della trasmissione Mediaset.

Infine, l'aquilano si è detto soddisfatto dell'esperienza nella casa, "Ricordate miei cari amici che viene attaccato sempre il più forte e mai il più debole". L'ex gieffino ha confidato inoltre di avere la speranza che il reality gli porti almeno la possibilità di partecipare a qualche evento. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: 'Ma poi questo ragazzo come fa?'. A proposito ha rivelato di aver dato la vita al "GF15" che invece l'ha ripagato con un mucchio di coriandoli. "La mia sicurezza lavorativa è crollata".