Bumblebee: i teaser trailer dello spin-off Transformers! - Notizie sul Cinema

07 Giugno, 2018, 16:22 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Bumblebee primo trailer italiano del film di Travis Kinght spinoff dei Transformers

Charlie (Hailee Steinfeld), quasi diciottenne, sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, rotto e segnato dalla battaglia.

"Nel 1987, Bumblebee trova rifugio in una piccola città californiana". Accanto a lui la giovane protagonista umana, una ragazzina interpretata da Hailee Steinfeld, che scopre che la macchina che ha trovato ha un volto e un'anima...

"Ho voluto approcciare questo enorme ed espansivo franchise concentrandomi su di un angoletto dell'universo" ha confermato Travis Knight, il regista dello spin-of "Tutto ciò che ho provato a fare in Laika, miscelando luce ed oscurità, intensità e calore, umorismo e cuore, è qualcosa che ho voluto portare anche nel franchise dei Transformers". La pellicola è stata paragonata dai suoi produttori a Il gigante di ferro di Brad Bird e il messaggio passa chiaramente attraverso il trailer.

Nel cast dell'adattamento cinematografico dei famosi personaggi della Hasbro troveremo anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny.

Bumblebee arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo. Christina Hodson (Unforgettable) ha scritto la sceneggiatura.