Casa » Sport

Fiorentina. Chiesa: "Alcune valutazioni sono esagerate. Oggi il mercato è così"

07 Giugno, 2018, 21:54 | Autore: Ave Pintor
  • Chiesa “La mia valutazione? Nel calciomercato di oggi non ci si deve più stupire”

"Quindi è partita una richiesta ufficiale del club viola alla Juventus.Il club viola ha già ottenuto l'assenso del giocatore, che è il primo vero obiettivo dell'attacco per completare il tridente con Chiesa e Simeone". Il patron azzurro lo vuole e l'ha dimostrato più volte con delle offerte importanti.

Il giovane campioncino piace a diversi top club italiani e nell'ultimo campionato ha fatto veramente bene con la maglia della Fiorentina. L'esterno viola, in particolare, sta subendo un pressing indiretto mica da ridere dall'ambiente interista. Con un'offerta da capogiro: 50 milioni di euro cash, più l'inserimento dei cartellini di Rolando Mandragora e Marko Pjaca.

STRATEGIA - L'Inter chiede pazienza al ragazzo, e sta preparando una controffensiva da circa 55-60 milioni in contanti, mossa che però non può prendere vita se prima non verranno superati tutti i paletti Uefa. Insomma, c'è il rischio di arrivare tardi, anche se Ausilio ha una buona carta da giocare, ed è quella di Enrico Chiesa, papà-manager di Federico.

La Juventus, come riporta La Gazzetta dello Sport, è disposta a fare "follie" pur di portare Chiesa in bianconero.