Melania riappare in pubblico, tweet dopo 25 giorni di assenza

07 Giugno, 2018, 13:54 | Autore: Menodora Allio
  • Melania dà forfait, Trump da solo al G7 e da Kim Jong-un

Melania Trump è ricomparsa in pubblico dopo oltre 20 giorni di assenza, seguiti a un intervento ai reni. È la portavoce della first lady Stephanie Grisham ad annunciare la decisione della moglie del Presidente degli Stati Uniti che andrà da solo al summit del G7 previsto in Québec nel fine settimana e all'incontro con il leader della Corea del Nord a Singapore il prossimo 12 giugno.

L'ultima volta in cui Melania è apparsa in video risale al 10 maggio quando, insieme al marito accolse tre ostaggi americani liberati dai nordcoreani.

Ha lasciato la Casa Bianca ed è tornata a New York.

Vive in una casa separata a Washington con i suoi genitori - Amalija Knavs e Viktor Knavs - e il figlio, Barron.

Dopo la sfuriata su Twitter di Donald Trump contro le voci "ingiuste e malvagie" sulla moglie, Melania ha fatto la prima comparsa davanti alle telecamere dopo quasi un mese. - Melania aveva twittato qualche giorno fa: "Vedo che i media fanno gli straordinari ipotizzando dove sono e cosa stia facendo".

L'assenza della moglie di Trump aveva alimentato diverse speculazioni che hanno irritato il tycoon. State tranquilli, sono con la mia famiglia e mi sento benissimo. "Donald ha comunicato in passato con gli pseudonimi John Barron, John Miller e David Dennison", ha scritto lo scrittore Nick Jack Pappas. La stessa Melania ha pubblicato alcune foto.