Casa » Sport

TMW - Fotonotizia, ecco Cristante: "Roma, sono pronto per la Champions"

07 Giugno, 2018, 18:57 | Autore: Ave Pintor
  • Cristante, l'agente:

Dopo Coric e Marcano, e in attesa che l'Ajax accetti la proposta per Justin Kluivert, la Roma piazza il terzo colpo e chiude con l'Atalanta per Bryan Cristante.

Cristante è un nuovo giocatore della Roma. Il giocatore in serata (19.10) atterrerà a Fiumicino per sostenere visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà alla società giallorossa.

Se l'Atalanta giocherà l'Europa League, Cristante potrà nuovamente confrontarsi con la Champions League, competizione disputata in passato sia con la maglia del Benfica (cinque presenze), che con quella del Milan, nella quale esordì addirittura a 16 anni. Il suo procuratore ha limato gli ultimi dettagli con Monchi, che aveva già un accordo con l'Atalanta: per "aiutare" il bilancio arriverà in prestito biennale oneroso (5 milioni) con obbligo di riscatto a 25. "In cantiere c'è una plusvalenza di 3 milioni".

La novità è che non rientreranno né Tumminello, né Defrel nell'affare. "Adesso parlerò con Di Francesco". Il giocatore nelle prossime ore incontrerà l'Atalanta per salutare il club e ringraziarlo per quanto fatto in questi mesi.

"Mi sento pronto. Arrivare qui era il mio obiettivo". Con de Roon e Freuler certezze assolute e i giovani Pessina e Valzania in rampa di lancio, l'arrivo di un altro centrocampista pronto per la Serie A sarebbe forse più prezioso rispetto a una mezza punta o un esterno come ad esempio Brignola.